S.E.G.R.A.

Visitate la scuola in Virtual Tour

Da quest’anno esiste una seconda possibilità per conoscere la scuola: il virtual tour. Si tratta di una esperienza di navigazione virtuale all’interno degli spazi della scuola, con punti informativi e link, che verranno continuamente aggiornati. É un nuovo strumento di comunicazione con forte impatto emotivo, che consente di creare percorsi di immagini da esplorare. Grazie all’unione di fotografie panoramiche a 360°, restituisce una riproduzione di spazi ed ambienti più vicina alla realtà, sia che si tratti di luoghi chiusi che all’aperto. Grazie alla possibilità di muoversi e spostarsi in diversi punti di osservazione all’interno della struttura della scuola, il Virtual Tour consente di effettuare una vera e propria visita virtuale, esplorando gli ambienti riprodotti nella loro totalità, con un realismo sorprendente. È una occasione bella, soprattutto in tempi difficili come quelli che stiamo vivendo, fatti di ristrettezze, limiti ed attenzioni all’ aspetto sanitario.